Polizia Postale Incontro con Genitori - IC Karol Wojtyla

NELL'UTILIZZO DEL WEB DA PARTE DEI GIOVANI
INCONTRO CON I GENITORI

Cara mamma, caro papà,
la scuola organizza un incontro che potrebbe esservi molto utile:  aiutare i vostri figli a vivere le nuove opportunità offerte dalla rete internet, protetti al tempo stesso dai pericoli che la navigazione in rete comporta.
Per questo vi aspettiamo numerosi,
MERCOLEDI’ 31 GENNAIO 2018, alle ore 17.00
nella sede di Piazza Ungheria, alla presenza di esperti  della Polizia Postale che guideranno l’incontro.
Potrete porre quesiti e dubbi,  confrontarvi con altri genitori per condividere perplessità o sicurezze.
Ricordiamo che non è facile disporre degli esperti della polizia Postale che vengono chiamati da tutte le scuole d’Italia per cui esistono lunghi tempi d’attesa.
Sperando di fare cosa gradita, vi aspettiamo.
Parleremo una lingua adulta per cui è bene che i bambini e ragazzi non siano presenti all’incontro. Abbiamo programmato altre occasioni dedicate esclusivamente a loro.
La Dirigente e i docenti
della scuola Karol Wojtyla di Palestrina.