ISCRIZIONI 2018-2019 - IC Karol Wojtyla

ISCRIZIONI ONLINE ALLE CLASSI PRIME
ELEMENTARE E MEDIA
A.S. 2018-19

Dal 16 Gennaio al 06 Febbraio 2018 saranno aperte le iscrizioni alle classi prime delle SCUOLE PRIMARIE (elementari) e SECONDARIE DI I GRADO (medie).
I genitori a partire dal 09 gennaio 2018 possono registrarsi sul sito www.istruzione.it/iscrizionionline  Dette iscrizioni dovranno essere fatte esclusivamente on line, inserendo i codici della scuola prescelta di seguito indicati.
In caso di bisogno, la segreteria della scuola è a disposizione delle famiglie per assisterle nell’inserimento delle domande.

ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA
Le iscrizioni alle scuole dell’infanzia saranno effettuate come in passato su modulo cartaceo, in allegato, da consegnare alla segreteria della scuola prescelta, dal 16 Gennaio al 06 Febbraio 2018.

ISTITUTO COMPRENSIVO
“K. WOJTYLA”
RMIC8DS002
www.ickarolwojtylapalestrina.gov.it
Piazza Ungheria

TEMPO PIENO E TEMPO MODULO (ELEMENTARE)
codice RMEE8DS014

SECONDARIA  DI I GRADO (MEDIA)
 via Ceciliana, SNC
codice RMMM8DS013

Le informazioni richieste nei moduli d’iscrizione sono finalizzate per la scuola dell’infanzia all’attribuzione di punteggio per l’accesso alla frequenza; per le scuole medie e le elementari all’attivazione dei relativi servizi come supporto al diritto allo studio.
In caso di iscrizioni in eccesso rispetto alla capienza delle singole scuole, gli iscritti saranno orientati sulle altre scuole di Palestrina, in base ai criteri deliberati dagli Organi Collegiali delle scuole.

ALLEGATI: