Archivio - IC Karol Wojtyla

Genitori > Ringraziamenti

Ringraziamenti speciali a...
(A. S. 2013/2014)

Un riconoscimento per la sig.ra CIPOLLINI EMANUELA che ha donato alla nostra scuola l'enciclopedia "Conoscere".

Il papà di Simone Sabelli della III B, per aver fissato due lavagne su un muro di un'aula Peter Pan che  ne era sprovvista.

Craciun Romeo, Cristofari Armando, Simonini Goffredo, Colagrossi Luigi, Biscardi Davide della classse V C per aver pitturato l'aula n°19 e tutti gli altri genitori che hanno collaborato alla pulizia dell'aula.

Gargano Fabio,Giacopino Lorena, Granaroli Sonia, Sarnino Giusy,Parente Roberto, Panzironi Lidia, Cavallari Tiziana, Costi Monica e Frattocchi Patrizia, genitori della classe IV N per aver rinfrescato e tinteggiato, in modo molto originale, le pareti dell'aula Peter Pan.

Cicetti Gianpaolo, Valente Loretta, Mastrantonio Federica, Sellaroni Sonia, Larosa Nadia, Savina Roberta, Cicerchia Daniela, Pompei Moira e Russo Luca, per aver tinteggiato e pulito l'aula n°27 della classe VA.

Un grazie di cuore ai papà Colagrossi Luigi, Lunghi Andrea, Miele Fabio, alle mamme Di Bonaventura Simonetta, Riefoli Antonella, De Rosa Anna, Persiani Monica, Fiorentini Monia e alle nonne Patrizia e Carla dagli alunni  e dalle insegnanti della IV B per aver rimesso le tende, tinteggiato e pulito la loro classe.

Ci scusiamo se altri genitori hanno collaborato a render migliore la scuola ma non si trovano in questo elenco. Lo segnalino alle insegnanti che provvederanno ad aggiornare i ringraziamenti.

__________________________________________________________________________________________________

Per la tinteggiatura dell'aula classe II C scuola primaria si ringraziano:

I papà Nardi Arturo, Nardi Maurizio, Gavini Luca, Tomassi Luca.

Per la pulitura ed il riordino aula le mamme e le zie: Brondi Silvia,Cerbu Adina, Cristofari Francesca, Lulli Silvia, mari Floriana, Mecchia Monica, Mira.

Per la donazione di un monitor pc si ringrazia la mamma Moroncelli Barbara.

Per la donazione di una scrivania, una sedia ergonomica ed un PC si ringraziano i genitori nardi Maurizio e Cristofari Francesca.

Per le dotazioni continue di sapone e scottex alla classe il papà Pescetelli Valter.

Grazie al "Comitato quartiere Scacciati" nella persona di Livio Carpineta per aver donato la tinta.

Si ringraziano i genitori della Sez B della scuola dell’infanzia di Piazza Ungheria per aver migliorato l’aula dei loro bambini, attraverso lavori di:

Pittura:

Roberto Nicoletti, papà di Linda;
Davide Gattamelata, papà di   Francesco;
Emanuele Protani, papà di Francesco;
David Bianchi, papà di Daniel;

Pulizia dei giocattoli:
Siliana Cervoni , mamma di Francesco P;
Cristina Cerruti mamma di Federico;
Alessandra Taglieri mamma di Elena;

Lavaggio tende:
Carla Gliubizzi mamma di Arianna;

Pulizia classe:
Daniela Duca mamma di Tommaso;
Michela Mammetti mamma di Francesco G;
Roberta Mammucari mamma di Beatrice.

SI RINGRAZIANO I GENITORI DELLA SEZIONE C DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI PIAZZA UNGHERIA PER LA PITTURA DELLE PARETI DELL’AULA DEI LORO FIGLI:

BASILIETTI ITALIANO, PAPA’ DI FRANCESCO
PETRALI LORENZO, PAPA’ DI VALERIO E TOMMASO;
SBARDELLA LUIGI, PAPA’ DI ANNA.

SI RINGRAZIANO INOLTRE LE MAMMA PER IL SOSTEGNO DATO NELLA PULIZIA FINALE DELL’AULA E NEL SOSTEGNO DATO AI PROPRI MARITI OD AMICI DURANTE I LAVORI:

DANIELA DUCA , MAMMA DI VALERIO E TOMMASO MONICA PAOLACCI, MAMMA DI ANNA-ELISA MOSCA, MAMMA DI ALESSIA-VANIA CANCELLIERI, MAMMA DI NOAH-GERMANA, MAMMA DI FRANCESCO-PAGLIARELLI JLENIA, MAMMA DI FRANCESCO.

SI RINGRAZIANO I GENITORI DELLA SEZIONE F DI PIAZZA UNGHERIA PER LA PITTURA DELLE PARETI DELL’AULA DEI LORO FIGLI:

MANOLIU LA︣CA︣TUS VIOREL, PAPA’ DI EDOARD;
ANASTASE ANDREI TEODOR, PAPA’ DI MICHELE;

SI RINGRAZIANO INOLTRE PER LA PULIZIA FINALE DELL’AULA:

PIZZARI LUANA, MAMMA DI SARA PINCI;
BENIGNI ANTONELLA, MAMMA DI ARIANNA MOSCA.